In occasione della Festa della Donna, da oggi, fino all’8 marzo, Gemma Edizioni offre il 50% di sconto su tutte le pubblicazioni presenti all’interno del catalogo.
Una donna abbraccia infinite situazioni, infiniti modi di essere, infiniti mondi, proprio come un libro, che apre le sue pagine al lettore, trasportandolo in realtà diverse e facendogli attraversare mondi paralleli, personaggi fantastici e storie di vita quotidiana.
Con un libro si viaggia, si apre la mente, si accolgono nuovi amici e si finisce per affezionarsi a quelle tante vite a volte anche molto distanti da noi.
E allora vogliamo regalare non solo alle donne, ma a tutti i nostri lettori, la possibilità di scoprire nuovi mondi, di viaggiare in compagnia di piccoli e grandi autori, ricavando dalle parole di altri quelle risposte che spesso non riusciamo a darci, quelle emozioni che spesso non riusciamo a spiegare.
Per la Festa della Donna Gemma Edizioni non regala caramelle, ma offre un viaggio, quello dentro le parole.
Inserisci il codice coupon Donnaeparole2019 al momento dell’acquisto, per ricevere il 50% di sconto.
e sono Romanzi, Raccolte di Racconti, #FavoleDiCioccolata, #SelfieDiNoi racconti e poesie, #GuideTuristiche, #GuideLetterarie e #Manuali
#PubblicitàProgresso! #NonArrivareInRitardo!! C’è tempo fino alla mezzanotte dell’8 marzo!
Clicca qui per conoscere le nostre pubblicazioni! CATALOGO