Articolo-Bookoncini.jpg

Bookoncini al Salone Internazionale del Libro di Torino

Bookoncini è un nuovissimo progetto lanciato al Salone Internazionale del Libro di Torino dal caffè letterario Sinestesia, che ha al suo interno un bar, una biblioteca, una libreria e un ristorante. Dentro Bookoncini anche alcuni dei libri di Gemma Edizioni.

Un posto di recente apertura, Sinestesia, che ha catturato il cuore di molti, per l’ambiente innovativo e dinamico, creato in modo sostenibile.

Bookoncini prima di essere un progetto è un’idea, che nasce dalla volontà di regalare ai clienti e ai lettori del tempo per sé, per allontanarsi, anche solo per pochi minuti, dalla frenesia della vita quotidiana.

Bookoncini racchiude piccoli assaggi di bontà, per godersi attimi di libertà, lasciandosi trasportare dall’immaginazione dentro la storia.

Una confezione con all’interno biscotti artigianali che conservano il sapore antico delle cose fatte a mano, con materie prime eccellenti, e miscele di tè e tisane provenienti da tutto il mondo, accompagnano l’ascolto di un estratto di grandi libri letti ad alta voce.

Biscotti artigianali e tisane a tema, che richiamano la storia con la quale sono abbinati: Il Piccolo Principe, Peter Pan, La Bella e la Bestia, I vampiri alchimisti di Maaginen e molti altri.

Una coccola per il corpo e per la mente, accompagnata dall’ascolto di un estratto del libro, scaricabile tramite un QRCode.

Creati a mano e altamente personalizzabili sono anche gli Amigurumi, bellissime creazioni a tema, fatte all’uncinetto, che si possono aggiungere ai biscotti e alla tisana, insieme al libro completo, acquistabile nella libreria di Sinestesia.

Un pacchetto da regalare e regalarsi.

Prenditi del tempo per te.

Te lo meriti.

Scegli il pacchetto-base qui: BOOKONCINI

Gemma GemmitiBookoncini al Salone Internazionale del Libro di Torino
Condividi questo post