Giulia Negrini GRAFICA
In ricordo della nostra Giulietta che ci ha lasciati il 19 agosto del 2023, ma il cui sorriso rimarrà sempre impresso nei nostri cuori. Giulia Negrini ha frequentato e si è laureata nel corso triennale di Grafica Digitale presso l’Istituto Europeo di Design. Ha in seguito frequentato il corso di Grafica e Progettazione Multimediale presso
In ricordo della nostra Giulietta che ci ha lasciati il 19 agosto del 2023, ma il cui sorriso rimarrà sempre impresso nei nostri cuori.
Giulia Negrini ha frequentato e si è laureata nel corso triennale di Grafica Digitale presso l’Istituto Europeo di Design.
Ha in seguito frequentato il corso di Grafica e Progettazione Multimediale presso l’Università di Roma, La Sapienza.
In seguito ha frequentato e continua a frequentare corsi di specializzazione e workshop perché è alla perenne ricerca di miglioramento espressivo e tecnico.
Ha un animo artistico che la porta sempre a sperimentare cercando di combinare armoniosamente la razionalità delle regole grafiche e percettive con la parte più istintuale e creativa dell’arte.
Collabora ed ha collaborato con alcuni studi grafici di Roma, con Case Editrici e privati.
Porta avanti, in parallelo alla carriera grafica, quella di pittrice.
Anche se si è accostata a quest’ultima da adulta ed è molto impegnata anche al miglioramento anche in questo ambito perché è affascinata dal dialogo che si crea tra la sua anima e quella degli altri passando attraverso i propri quadri non usando nessun altro filtro.