Massimiliano Laurenzi EDITOR
Massimiliano Laurenzi è scrittore, sceneggiatore e drammaturgo. Ha collaborato con L’Uovo, teatro stabile d’Innovazione, e ha tenuto laboratori di scrittura in scuole superiori e presso la facoltà di Scienze della Formazione di L’Aquila. Dirige un corso di scrittura creativa presso il “Teatro dei 99”. Ha pubblicato per Tracce “Il Paradiso dei Polli” (2007), per Textus
Massimiliano Laurenzi è scrittore, sceneggiatore e drammaturgo.
Ha collaborato con L’Uovo, teatro stabile d’Innovazione, e ha tenuto laboratori di scrittura in scuole superiori e presso la facoltà di Scienze della Formazione di L’Aquila.
Dirige un corso di scrittura creativa presso il “Teatro dei 99”.
Ha pubblicato per Tracce “Il Paradiso dei Polli” (2007), per Textus “Terremoto Zeronove” (2009), per Gemma Edizioni “[n]Vite” (2015).
Ha collaborato con Rai Fiction, Publispei.
Attualmente scrive per Soppressatira, sito di satira, e Abruzzo24ore, sito d’informazione, curando prevalentemente la pagina culturale.
Lavora in qualità di editor e tutor per Gemma Edizioni.
Massimiliano Laurenzi si occupa della valutazione dei manoscritti, dell’editing dei testi e della correzione, oltre a curare le raccolte di racconti. Interviene nella consulenza per l’organizzazione degli eventi inerenti la promozione delle pubblicazione, coadiuva l’ufficio stampa.