Silvia Colatosti Correttrice di bozze - Assistente comunicazione
Silvia Colatosti vive in Ciociaria circondata da libri e da gatti. Non potendo viaggiare quanto vorrebbe, deve accontentarsi di tuffarsi nei mondi magici e immaginari dei libri. Ha ereditato da sua madre la passione per i romanzi gialli e il true crime, le sue prime letture sono state i romanzi di Christie e Conan Doyle.
Silvia Colatosti vive in Ciociaria circondata da libri e da gatti. Non potendo viaggiare quanto vorrebbe, deve accontentarsi di tuffarsi nei mondi magici e immaginari dei libri. Ha ereditato da sua madre la passione per i romanzi gialli e il true crime, le sue prime letture sono state i romanzi di Christie e Conan Doyle. Appassionata di lingue e di storia, vorrebbe vivere in una casetta sulle rive deserte di un loch scozzese.
Nel 2018 entra in Gemma Edizioni con un tirocinio formativo dell’Università “La Sapienza” di Roma.
Lì trova il suo habitat naturale: in sede ci sono persone che condividono le sue stesse passioni (gatti compresi!). È un ambiente stimolante che la spinge a voler imparare sempre di più.
Terminato il tirocinio continua a collaborare saltuariamente con la Casa Editrice fino a settembre 2021 quando entra a far parte stabilmente dello staff nell’Ufficio Amministrazione. La sua proverbiale precisione, puntualità e competenza, saranno al servizio dei progetti di Gemma Edizioni, sia quelli già in essere che quelli che nasceranno.