foto.png

Coworking: condividere per creare.

Il coworking è un fenomeno ormai sempre più diffuso. Arriva in Italia e si sviluppa tra il 2008 e il 2010 e viene utilizzato per indicare diverse modalità di lavoro, accomunate da un unico obiettivo: la condivisione. Che siano idee, pareri, mestieri o valori, grazie al coworking, al lavorare insieme, si cresce, ci si confronta, si realizzano progetti, ci si forma.

Noi di Gemma Edizioni siamo profondamente convinti della necessità di lavorare insieme, di rapportarsi con l’altro, di condividere, di trovarsi nello stesso ambiente.

È per questo che organizziamo spesso corsi di formazione, incontri con esperti del settore dell’editoria, ma anche momenti di incontro tra più persone facenti parte di diverse organizzazioni. Quello che offriamo è uno spazio di condivisione, un luogo di confronto, una sala con un grande tavolo, sul quale poggiare le idee, sul quale creare Bellezza, quella che da anni caratterizza il nostro operare.

Mettiamo a disposizione, nella nostra sede di Via Fabrateria Vetus a Ceccano, in provincia di Frosinone (all’interno del centro commerciale, con ingresso indipendente) un’ampia sala per riunioni, corsi, workshop e momenti di condivisione, per massimo 25 persone, che vorranno approfittarne. La sala è dotata di uno schermo da 52 pollici e postazioni multimediali per pc, con possibilità di collegamento alla rete Internet tramite cavo e Wi-Fi.

Per maggiori informazioni basta scrivere a info@gemmaedizioni.it o chiamare il numero 0775-1886700 tutti i giorni, dalle ore 8:30 alle ore 18:00.

Gemma GemmitiCoworking: condividere per creare.
Condividi questo post