Anche quest’anno, dal 7 all’11 dicembre, Gemma Edizioni sarà presente, insieme a ObjLaser, alla Fiera nazionale “Più libri più liberi“, dedicata alla piccola e media editoria, promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori, che si terrà al “Roma Convention Center – La Nuvola”.
Saremo nello stand P-05, al secondo piano, proprio davanti le scale mobili. Avremo con noi tutte le nostre pubblicazioni e numerosi gadget legati al mondo dell’editoria e non solo.
Tanti sono gli appuntamenti per i firmacopie dei nostri autori, le presentazioni dei progetti, l’incontro con i lettori che vorranno venire a trovarci.
Gli autori e le autrici si stanno organizzando per raggiungerci.
Abbiamo nel calendario degli eventi, per cominciare in bellezza, mercoledì 7 dicembre, dalle ore 11:00, presentazione di Marino Fardelli, “Sulla terra rossa“, nello stand della Regione Lazio.
A seguire:
- mercoledì 7 dicembre, alle ore 16:00, firmacopie di Rosa Tiziana Bruno con il suo “Diego“;
- venerdì 9 dicembre, alle ore 17:00, firmacopie di Denise Sarrecchia con il suo “Bonsai“;
- sabato 10 dicembre, alle ore 11:00, firmacopie di Francesca Lucisano con il suo “Il mio segreto in cucina è metterci il cuore. 100 ricette facili dall’antipasto al dolce“;
- sabato 10 dicembre, alle ore 15:00, firmacopie di Roberta Tiberia con il suo “A spasso con Armstrong“;
- sabato 10 dicembre, alle ore 16:00, firmacopie di Francesco Lollerini con il suo “Io, cespuglio“;
- sabato 10 dicembre, alle ore 17:00, firmacopie di Giuseppe Guida, illustratore di “Diego“;
- domenica 11 dicembre, alle ore 11:00, firmacopie di Camilla Accornero con il suo “Innamorarsi (di nuovo) del cibo. Menù rieducativo contro l’arte di sparire“;
- domenica 11 dicembre, alle ore 12:00, firmacopie di Giammarco Sicuro con il suo “L’anno dell’alpaca“.
Venerdì 9 dicembre, inoltre, a partire dalle ore 14:00, nella Sala Luna, si terrà la presentazione di “Favole in città“, alla presenza delle amministrazioni comunali e degli Istituti Scolastici che hanno partecipato ai progetti “Ciociaria Favolosa”, “Una città da favola” e “Favole al telefono” in tutta Italia.
Un’occasione unica per unire più realtà in un solo posto, per raccontare e raccontarsi esperienze, impressioni, emozioni che hanno guidato la creazione di tanti libri, diversi fra loro, ma uniti da un’unica certezza: la scoperta della Bellezza che ci circonda.
La favola è qui, nelle nostre radici. Rendiamole eterne.