Siamo in trepida attesa delle copie del primo volume della nuovissima collana fantasy, “I vampiri alchimisti di Maaginen“, nato dalla penna di Cecilia Cesaroni e abilmente illustrato da Sara Natucci.
Immersi in un mondo di simpatici vampiri dal cuore gentile e creature soprannaturali, si narra la storia del vampiro Lucius e di sua figlia, la piccola Ambrosia, costretti a lasciare la loro casa e a trasferirsi in una nuova città, Maaginen, dove stringeranno legami speciali e si imbatteranno in divertenti avventure. Ma riusciranno ad ambientarsi nella nuova dimora?
Il vampiro Lucius e sua figlia Ambrosia non vedono l’ora di trasferirsi a Maaginen, un villaggio che accoglie tutte le creature soprannaturali.
Gli abitanti sono gentili con loro, a eccezione dello scorbutico Nerone. Basteranno le buone intenzioni dei due vampiri a fargli cambiare idea oppure il suo odio avrà la meglio, mettendo a rischio la loro permanenza al villaggio?
Immergiti in una lettura fatta di ingredienti misteriosi, formule magiche, creature fantastiche e amici sinceri per scoprire se Lucius e Ambrosia riusciranno a rimanere nella loro nuova casa.
Quante avventure ti aspettano a Maaginen!
“I vampiri alchimisti di Maaginen” è un’avvincente avventura letteraria adatta ai giovani lettori, grazie a una scrittura che affascina e alla magia delle illustrazioni che vi porteranno in una realtà colma di formule magiche, curiosi esperimenti e insoliti animaletti domestici. Siamo certi che questa vampiresca avventura vi incanterà!
Libro assolutamente da leggere!
Il volume è già disponibile in prevendita, cliccando su I vampiri alchimisti di Maaginen.
Qui si possono leggere anche le prime 20 pagine gratuitamente.