immagine-x-articolo-Federica.jpg

Venerdì 22 ottobre Andrea Vianello presenta il primo romanzo di Federica Caladea

Venerdì 22 ottobre 2021, a partire dalle ore 18:30, a Bologna, presso il Teatro del Baraccano, Andrea Vianello, affermato giornalista, conduttore radiofonico e televisivo, già Direttore di Rai Tre e oggi Direttore di RaiNews24, presenterà, insieme all’autrice, Federica Caladea e all’editrice, Gemma Gemmiti, il nuovissimo romanzo “La memorabile difesa di una figlia di buona donna“, edito dalla nostra Casa Editrice.

Federica Caladea è nata e vive a Bologna, dove esercita da oltre quattordici anni la professione di avvocato. Ha raggiunto la popolarità sui social, raccontando in chiave ironica la sua quotidianità (potete trovarla su Facebook, Instagram e Twitter digitando “Federica Caladea”).

Con Gemma Edizioni ha pubblicato due racconti, uno nella raccolta {n}Vite, l’altro nella raccolta {n+1}Vite, più due racconti brevi per la collana digitale Undiciminuti: “Agnese – si può lasciare in eredità il ricordo di un amore?” e “L’ultimo giorno“.

La memorabile difesa di una figlia di buona donna” è il suo primo romanzo.

Durante la presentazione si parlerà di lei, del suo libro e della sua esperienza come scrittrice.

Alla fine dell’evento sarà possibile acquistare una copia del romanzo: l’autrice incontrerà i suoi lettori e lettrici e lascerà una dedica a quanti vorranno assistere alla firma delle copie.

È stato inoltre creato un link per segnare la partecipazione all’evento (non è una prenotazione del posto, ma solo un modo per rendersi conto di quante saranno le persone che parteciperanno, nel rispetto delle normative anti-Covid19, e organizzare al meglio il tutto).

Per segnare la tua presenza clicca QUI.

Per conoscere il libro e leggerne gratuitamente le prime 20 pagine, clicca su “La memorabile difesa di una figlia di buona donna“.

Gemma GemmitiVenerdì 22 ottobre Andrea Vianello presenta il primo romanzo di Federica Caladea
Condividi questo post