Venerdì 22 ottobre 2021, a partire dalle ore 18:30, a Bologna, presso il Teatro del Baraccano, Andrea Vianello, affermato giornalista, conduttore radiofonico e televisivo, già Direttore di Rai Tre e oggi Direttore di RaiNews24, presenterà, insieme all’autrice, Federica Caladea e all’editrice, Gemma Gemmiti, il nuovissimo romanzo “La memorabile difesa di una figlia di buona donna“, edito dalla nostra Casa Editrice.
Federica Caladea è nata e vive a Bologna, dove esercita da oltre quattordici anni la professione di avvocato. Ha raggiunto la popolarità sui social, raccontando in chiave ironica la sua quotidianità (potete trovarla su Facebook, Instagram e Twitter digitando “Federica Caladea”).
Con Gemma Edizioni ha pubblicato due racconti, uno nella raccolta {n}Vite, l’altro nella raccolta {n+1}Vite, più due racconti brevi per la collana digitale Undiciminuti: “Agnese – si può lasciare in eredità il ricordo di un amore?” e “L’ultimo giorno“.
“La memorabile difesa di una figlia di buona donna” è il suo primo romanzo.
Durante la presentazione si parlerà di lei, del suo libro e della sua esperienza come scrittrice.
Alla fine dell’evento sarà possibile acquistare una copia del romanzo: l’autrice incontrerà i suoi lettori e lettrici e lascerà una dedica a quanti vorranno assistere alla firma delle copie.
È stato inoltre creato un link per segnare la partecipazione all’evento (non è una prenotazione del posto, ma solo un modo per rendersi conto di quante saranno le persone che parteciperanno, nel rispetto delle normative anti-Covid19, e organizzare al meglio il tutto).
Per segnare la tua presenza clicca QUI.
Per conoscere il libro e leggerne gratuitamente le prime 20 pagine, clicca su “La memorabile difesa di una figlia di buona donna“.